Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Capua. Comune: Corcione assessore ringrazia il sindaco Villani e assicura il sostegno dei 5 Stelle

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ringrazio il sindaco Adolfo Villani – ha dichiarato l’assessore Corcione- per le importanti deleghe che mi ha conferito, insieme sono certo che riusciremo a fare grandi cose per la nostra comunità.

Mi aspetta una sfida molto impegnativa, ma con l’aiuto dell’amica consigliera Nunzia Miccolupi e il gruppo del Movimento 5 Stelle sono sicuro che sapremo assicurare anche a Capua un lavoro che sia in linea con il nuovo corso del Presidente Giuseppe Conte.

La mia attività di assessore nei fatti è già iniziata, non c’è un minuto da perdere.

Sono già in programma una serie di incontri e attività a stretto giro per garantire alla città un programma culturale di eventi all’altezza nei mesi estivi.

Nei prossimi giorni avrò modo di illustrare le priorità del mio assessorato, in accordo e piena sinergia con il sindaco”.

Lo ha dichiarato il neo assessore della città di Capua Enzo Corcione, delegato alla Cultura, eventi, reddito di cittadinanza, mobilità e sicurezza.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!