Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Castelvolturno. Da’ fuoco con l’accendino a un’area di 6000 metri quadri: arrestato clandestino nigeriano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto sulla via domitiana a Castel Volturno (CE), i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE) hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per incendio doloso aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, di un trentunenne nigeriano, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma, a seguito di una segnalazione di danneggiamento veicoli in sosta e di innesco incendio di sterpaglie, sono intervenuti all’altezza del civico 543 della via Domitiana, dove hanno identificato e bloccato l’uomo che poco prima, con il proprio accendino, aveva appiccato il fuoco su di un area di circa 6.000 metri quadrati, a ridosso di quell’arteria stradale, le cui fiamme avevano combusto cumuli di rifiuti, distruggendo 10 cassonetti destinati alla raccolta dei rifiuti, una barca in vetroresina e 20 alberi da frutto, oltre ad annerire parti esterne di abitazioni ivi presenti.

L’immediato intervento di personale dei Vigili del Fuoco di Mondragone ha consentito di domare le fiamme e di bonificare l’area.

L’ arrestato è stato trattenuto presso le camera di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati