Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Pietravairano. Occultava panetti di hashish fra i vecchi pneumatici: arrestato 46enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Durante un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere lo spaccio di stupefacenti, nel corso della mattinata d mercoledì 29 giugno 2022, in Pietravairano (CE), I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di un quarantaseienne del luogo.

I militari dell’Arma, notato il fare sospetto dell’uomo, lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo, nella sua disponibilità, abilmente occultati all’interno di alcuni pneumatici in disuso riposti nel locale cantina del citato immobile, quattro panetti di hashish del peso complessivo di grammi 400 circa.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati