Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Un grande murale per ricordare un giovane dalle grandi potenzialità

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A cinque anni dalla prematura scomparsa, Piana di Monte Verna ha ricordato Antonio Pompeo Marrone, in arte Disparo, mediante la coollocazione di un grande murale, un’autentica opera di StreetArt, apposta, in memoria del compianto, nell’area in cui si svolgeva il mecato settimanale.

Significative e al tempo stesso toccanti, al riguardo, le parole del sindaco Stefano Lombardi, in quale ha dichiarato: “Cinque anni fa ci lasciava il nostro concittadino Antonio Pompeo Marrone, in arte Disparo.

 Abbiamo inaugurato questa bellissima opera di StreetArt dedicata alla sua memoria.

Sono profondamente grato alla famiglia Marrone per aver offerto alla comunità un esempio di rigenerazione urbana, con il nobile scopo di tenere vivo il ricordo di Disparo. 

Vive attraverso i colori e l’arte, la sua eterna passione“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati