Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Cancello ed Arnone : Prevenzione allagamenti, Gaetano Ambrosca: pulite e messe in sicurezza le caditoie del paese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gli operatori della ditta Teknoservice, coordinati dall’assessore all’ambiente del comune di Cancello Arnone Gaetano Ambrosca, hanno provveduto ad una pulizia radicale delle caditoie del paese. “SI tratta del primo di una serie di interventi che il Comune ha progettato assieme alla ditta per prevenire gli allagamenti nella prossima stagione delle piogge – ha sottolineato l’assessore all’ambiente Gaetano Ambrosca – gli operai della ditta hanno messo in sicurezza le caditoie, liberando anche le canaline di scolo in modo da rendere più semplice il deflusso dell’acqua piovana. Nei prossimi giorni sono stati già programmati nuovi interventi di questa natura in modo da consentire al paese di farsi trovare pronto di fronte alle prime piogge”.

L’articolo Cancello ed Arnone : Prevenzione allagamenti, Gaetano Ambrosca: pulite e messe in sicurezza le caditoie del paese proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!