Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Falsi certificati per rinvio udienze”, a giudizio tre avvocati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Falsi certificati per rinvio udienze”, a giudizio tre legali

DI FRANCESCO CASULA
28 GIUGNO 2022

Nei giorni precedenti all’udienza del 24 marzo, l’avvocato Murano aveva dapprima chiesto al Tribunale il rinvio per impegni concomitanti, poi informalmente al pm di dare parere favorevole al rinvio, e infine al presidente del collegio e aveva riferito che il pm era favorevole allo slittamento dell’udienza. Il giorno dell’udienza, però, era giunto solo un altro certificato medico. La diagnosi era la stessa che in passato aveva già colpito non solo lo stesso difensore, ma anche il suo cliente. La procura aveva così inviato un medico per accertare il suo stato di salute e la vicenda era finita sui giornali. Gli avvocati potentini avevano anche indetto una settimana di sciopero ad aprile e attaccato la procura che oggi, però, contesta la falsità di quei documenti attraverso tabulati e celle telefoniche, una consulenza grafologica, e l’assenza di farmaci per la malattia diagnosticata.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!