Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Parcheggi ‘rosa’, infuriato Zinzi: ‘vergognosa chiusura della maggioranza’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
L’atteggiamento ostruzionistico e di chiusura 

della maggioranza consiliare sulla mozione relativa all’istituzione dei ‘parcheggi rosa’ a Caserta è vergognosa.
Siamo arrivati persino al punto che bisogna battagliare in Aula anche per consentire la votazione di un atto presentato nel rispetto delle nostre prerogative consiliari.
Ancora più triste quando questo avviene su un argomento che dovrebbe vederci tutti uniti, come quello finalizzato a prevedere stalli rosa sul territorio comunale”.
Compatti nel denunciarlo i consiglieri di centro-destra al Comune di Caserta, Gianpiero Zinzi, Alessio Dello Stritto, Donato Aspromonte, Maurizio Del Rosso, Fabio Schiavo, Pasquale Napoletano e Paolo Santonastaso, primo firmatario della mozione per l’installazione di stalli di sosta di colore rosa riservati a donne incinte e ai genitori che viaggiano in auto con figli al di sotto dei due anni.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati