Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Caserta. Emergenza idrica: Marianna Grande (UGL) invoca iniziative dal prefetto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il perdurare delle condizioni climatiche, da una straordinaria ondata di caldo, che stanno lentamente prosciugando le riserve idriche nazionali, hanno spinto la Ugl Caserta scrivere una lettera al Prefetto di Caserta.
Abbiamo richiesto la convocazione di un tavolo istituzionale volto a predisporre un piano d’emergenza che all’occorrenza possa garantire i dovuti approvvigionamenti per scopi industriali, agricoli e civili necessari a evitare nefaste ricadute occupazionali e pericolosi risvolti sanitari in provincia di Caserta” ha argomentato la Vice Segretaria Marianna Grande che ha siglato la missiva.
“Sappiamo che le vasche provinciali di accumulo possono garantire l’irrigazione dei campi in condizioni di normalità, ma il 2022 si sta certo caratterizzando per condizioni eccezionali.
I livelli idrometrici di Garigliano e Volturno lasciano spazio a preoccupazione e gli esperti stimano che durante questa settimana le temperature potranno varcare la soglia dei 40°. 

(Ferdinando Palumbo, Segretario Provinciale UGL – Unione Territoriale del Lavoro Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati