Benevento. Porto abusivo di arma: 53enne ‘graziata’ dall’acume dell’avvocato Fucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Accogliendo la tesi dell’avvocato Vittorio Fucci(nella foto), la prima sezione della Corte d’Appello di Napoli ha assolto Vincenzina Taddeo di 53 anni, di Benevento, già nota alle cronache in ragione dei precedenti penali dai quali è gravata, dal reato di porto e detenzione illegale di arma, consistente in un coltello a serramanico della lunghezza di 30 centimetri.

In particolare la Taddeo era accusata di porto e detenzione illegale di arma perché in occasione di una lite con il cognato e la sorella, dinanzi a un bar di Benevento, il  aprile 2016, avrebbe tentato di utilizzare il coltello per l’offesa ai danni del cognato e della sorella.

Di diverso avviso la Corte d’Appello di Napoli che ha assolto la Taddeo, recependo in toto le obezioni del suo difensore, avvocato Vittorio Fucci.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: