Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Un’estate da BelvedeRe’: dal rap di ‘VillaBanks’ all’indie folk dei ‘Kings of Convenience’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dal rap di VillaBanks a Drusilla Foer fino all’indie folk dei Kings of Convenience. Musica, humour e comicità al Belvedere di San Leucio (Caserta), patrimonio dell’umanità Unesco, per “Un’estate da BelvedeRe 2022”, diretto da Massimo Vecchione.

Sabato alle 21 il concerto del ventunenne rapper ravennate VillaBanks, nome d’arte di Vieri Igor Traxler: giovedì 30 parola alla comicità con Biagio Izzo che con Mario Porfito, Francesco Procopio e Rita Corrado mette in scena “Un giorno all’improvviso”, testo di Eduardo Tartaglia, regia dello stesso Izzo. Sullo sfondo la notte del primo scudetto del Napoli.

Il 15 luglio omaggio a Ennio Morricone con la Qato Orchestra, diretta da Piero Gallo.

Il 16 è la volta del rapper Rkomi, il 19 invece arriva Drusilla Foer con il suo recital “Eleganzissima”.

Il 22 luglio parola di nuovo alla musica con il concerto di Gigi Finizio “Sotto un tappeto di stelle”: il cantante con i suoi successi propone i brani del doppio album “Io torno” uscito prima della pandemia: l’ultimo singolo è “Angeli nel tempo”.

Il 25 luglio arriva Paolo Nutini, il cantante scozzese di origini toscane ha appena pubblicato nuovi brani dopo 8 anni di assenza.

Il 27 in programma Valerio Lundini & i Vazzanikki, il 29 i King of Convenience, il 31 Lazza e poi il 2 settembre Sal Da Vinci.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!