Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Cancello Arnone. Scrive ai concittadini l’ex sindaco D i Pasquale, ‘guinness man’ delle petizioni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo aver battuto ogni immaginabile record nella produzione di petizioni e interrogazioni parlamentari,

l’ex sindaco e attuale esponente del locale circolo Fratelli d’Italia si rivolge ai concittadini con la seguente:

Lettera aperta alla cittadinanza 

Lettera aperta dell’ex sindaco, presidente del circolo Folgore di F.d.I., Francesco Di Pasquale a tutta la cittadinanza, per il problema tasse in genere, problema serio che va affrontato per dare di nuovo ai cittadini la certezza dei diritti, attraverso il ritorno al ruolo dello Stato, rappresentato dalle istituzioni locali.

E intanto continuano gli interventi per il rispetto delle regole del senso civico, ed è stata presentata, nei giorni scorsi, al Comune ancora una sottoscrizione di numerosi cittadini per la via Luigi Settembrini.

Cari cittadini, con la presente lettera aperta, il sottoscritto intende ancora porre all’attenzione di tutti questa problematica delle tasse in genere, ovvero la gestione delle tasse, specie quella che viene fatta da privati per conto del Comune.

Premesso che lo Stato non può delegare la giustizia ed i diritti e l’umanità dello Stato a privati;
premesso ancora che comunque è sempre lo Stato che guarda ed interviene e tutela i cittadini quando è necessario;

visti i tanti disagi, a volte anche problemi, che colpiscono i cittadini,

ritiene e ribadisce ancora e propone ancora quanto segue:

Le istituzioni locali si facciano carico delle responsabilità di Stato ed intervengano direttamente con urgenza a tutela dei cittadini, ovvero che istituiscono l’ufficio legale, altra figura istituzionale, a difesa del cittadino, ovvero che, si rendano promotori della partecipazione dei cittadini al controllo giusto della gestione delle tasse, anche attraverso la creazione di una Commissione dei cittadini.

Ribadisce anche: se la società che gestisce il servizio sbaglia nei confronti del cittadino, anche la società sia soggetta alle stesse sanzioni che colpiscono il cittadino.

I cittadini tutti sono invitati ad unirsi e partecipare a quest’iniziativa. Un cordiale saluto. Francesco Di Pasquale.

Intanto Di Pasquale continua la battaglia intrapresa per l’ordine pubblico e la sicurezza e tranquillità dei cittadini, per il decoro urbano.

A giorni saranno comunicate altre importanti iniziative.

Nel frattempo, diversi cittadini hanno inoltrato al Comune una sottoscrizione, segue altre sottoscrizioni precedenti, per i pericoli che esistono sulla strada Luigi Settembrini, specie i marciapiedi, ma anche per i rumori-schiamazzi, per il decoro urbano.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati