Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn Evidenza

Caiazzo-Capua-Casagiove: Clinica Villa Fiorita e ambulatorio Hermes in campo per il ‘Memorial Sibillo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Memorial “Nicola Sibillo”: sabato 25 giugno la terza edizione in ricordo del fondatore del gruppo sanitario.

Si sfideranno sul campo di calcio di Caiazzo le formazioni della Casa di Cura Villa Fiorita di Capua e del Centro Medico Hermes di Casagiove.

Sarà ricordato domani, sabato 25 giugno, nella sua amata Caiazzo, il dott. Nicola Sibillo, fondatore della Clinica Villa Fiorita di Capua nonchè del centro medico polispecialistico Hermes, che ha sede a Casagiove.

Dopo due anni di stop forzato causa pandemia, torna il memorial di calcio dedicato alla sua figura di uomo, marito, padre, nonno, medico, imprenditore ed amministratore esemplare, in programma alle ore 18 presso lo stadio comunale di via Astolfi, a Caiazzo.

Per questa terza edizione dell’iniziativa, a fronteggiarsi sul campo di calcio saranno le formazioni a 11 dei medici, degli infermieri e dei dipendenti della clinica capuana di Villa Fiorita e del centro poliambulatoriale casagiovese Hermes che si contenderanno la vittoria nella disfida tra camici bianchi.

Proprio per presentarsi al meglio in campo e prendersi una bella rivincita, da settimane sia la selezione di Villa Fiorita che la formazione di Hermes hanno iniziato un periodo di allenamento e preparazione atletica, entrambi i team sicuri della vittoria ma con l’intento di onorare e comunque ben figurare nell’atteso match di calcio.

Alla manifestazione, promossa dai vertici e dai dirigenti delle due strutture sanitarie fondate dallo stimato imprenditore e patrocinata anche dal Comune di Caiazzo, sarà presente l’intera famiglia Sibillo che premierà i partecipanti al secondo memorial intitolato al compianto congiunto Nicola che è rimasto nei cuori di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere con lui il percorso lavorativo, professionale, politico ed imprenditoriale nel campo della sanità privata che ha avuto in Nicola Sibillo un punto di riferimento ed un protagonista assoluto per lunghi decenni.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati