Tutto pronto per festa finale del summer camp organizzato dalle Celebration Italia e L’ istituto don Milano

Caserta. Come far coincidere il divertimento con L’ insegnamento .E’stato questo L ’obiettivo , egregiamente portato a buon fine,dall’associazione Celebration Italia e dell’Istituto Don Milani V Circolo del Parco degli Aranci che hanno organizzato un Mini Summer Camp iniziato il 20 giugno e che terminerà domani venerdì 24 Giugno.

Giocare ed imparare l’inglese il tutto e’ stato possibile anche grazie ad una squadra di 7 persone giunta direttamente dalla città di Austin in Texas i quali insieme al team ordinario di Celebration Italia, già bilingue ha fatto si’ che il gioco si trasformasse in cultura.

Ogni giorno dalle 12.30 fino alle 16.30 i bambini , appena usciti da scuola, sono stati presi in carico direttamente da alcuni volontari della Celebration Italia , per farli giocare e nel contempo fargli fare laboratorio all’interno della sede scolastica che il preside Francesco Mezzacapo ha messo del tutto a disposizione. Per poi tornare dove potevano sbizzarrirai con giochi d’ acqua tipici della stagione estiva .

Il summer camp si concluderà venerdì 24 giungo, ma sabato 25 giugno per festeggiare la fine del campo, ci sarà una festa finale all’interno del Playground, a partire dalle 18.30, aperta a tutti i bambini e alle famiglie del quartiere, con gonfiabili, popcorn, teatrino, spettacolini vari e, con un piccolo contributo potranno anche consumare hot dog e bibita.

E non è finita qua, domenica 26 giugno, presso i locali di Celebration Italia, in via Santa Chiara 16, a Caserta, nel corso dell’incontro ufficiale della domenica alle ore 19.00 ci sarà la premiazione ufficiale di tutti i bambini che hanno partecipato al campo, con premi per tutti in ogni categoria.

L’articolo Tutto pronto per festa finale del summer camp organizzato dalle Celebration Italia e L’ istituto don Milano proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: