Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capua. TIrozzi come o peggio di Tortora? assolto (ma fallito) dopo 2 anni di carcere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A “Quarta Rrepubblica” l’incredibile, drammatica storia di Mario Tirozzi, imprenditore del comparto floreale arrestato nottetempo, poi condannato, quindi detenuto per circa due, lunghissimi anni ma infine assolto con formula piena “per non aver commesso” il fatto, ed infine risarcito (dallo stato, cioè da noialtri contribuenti), ma intanto fallito, commercialmente e familiarmente.

Il tutto, a quanto è dato intendere, perché “in illo tempore” sarebbero state intercettate (e male intese) acune sue conversazioni con rivenditori olandesi di bulbi floreali clamorosamente scambiate per semi o piantine di droga.

 

663 tristissimi giorni di carcere durante i quali, anche in seguito a un tam tam mediatico che sarebbe invece mancato quando in appello la sentenza fu ribaltata), non solo i fornitori e le banche negarono il credito all’uomo-commerciante in difficoltà, ma, a quanto pare, anche i rapporti familiari ne risentirono gravemente, con moglie e figli.

Storia seguita in religioso silenzio anche da Gaia Tortora, figlia del noto conduttore televisivo parimente incarcerato e poi umanamente distrutto in seguito a un altro clamoroso errore giudiziario…

 

Cliccare su una delle foto per rivedere (dal minuto 96 circa) il servizio di Nicola Porro

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati