Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roccaromana. ‘Le regole di questi mondi’: tutti invitati al ‘Giardino Segreto’ col fantasiologo Carreseper la presentazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sabato 2 luglio dalle ore 18,30 il “Giardino Segreto” di Roccaromana apre le sue porte per ospitare la presentazione del nuovo dello scrittore e libraio Carlo Sperduti: “‘Le regole di questi mondi“, Pièdimosca edizioni 2022.
Dialoga con l’autore il fantasiologo Massimo Gerardo Carrese (nella foto qui accanto).
Una splendida occasione per conoscere le attività dell’Associazione, godere il fresco del giardino e per ‘nutrirsi’ insieme di nuovi stimoli culturali.
La chiave degli avvenimenti: deve sembrare altro.
Una regola di questi mondi è non aprire. Non è una legge, è una regola di buon senso.
A ogni apertura qualcosa penetra dall’altra parte e se un cassetto è un pericolo una finestra è terrore. Anche dal mondo del sonno può filtrare qualcosa nel mondo sveglio. L’importante, insomma, è non aprire. O almeno riconoscere il drago alla porta.
È bene stare in allerta anche per quanto riguarda il tempo e lo spazio. Cosa dicevi tra un minuto? In questi mondi ci sono continui malintesi tra una vita e l’altra, tra indagini risolte a venti metri da terra e scoraggianti tentativi di approssimazione.
Sicuramente, meglio non credere ai trapianti temporali. Resta difficile destreggiarsi con i casi di doppia memoria.”
Info sull’autore: Carlo Sperduti è nato a Roma nel 1984 e vive a Perugia, dove fa il libraio. È autore di racconti, micro-finzioni e romanzi.
Con Pièdimosca edizioni ha già pubblicato i romanzi Deriva (2021) e Le cose inutili (2020) e curato l’antologia Quaranta cose inesistenti (2019).
È ideatore del blog multiperso. Suoi testi sono apparsi in antologie e riviste cartacee e online tra cui Cadillac Magazine, Costola, L’inquieto, Quaderni del Collage de ’Pataphysique, settepagine, Squadernauti, Il cucchiaio nell’orecchio, La morte per acqua, Pastrengo, Sulla quarta corda.
Per contatti e info: Il Giardino Segreto si trova in Via Roma n 5 bis, Roccaromana CE 81051
Istagram @giardinosegreto.roccaromana – Pagina Fb https://www.facebook.com/giardinosegretoroccaromana
(Maria Guida – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati