Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Valle di Maddaloni. Elezioni comunali, Dell’Anno: prime dichiarazione del candidato sindaco della lista ‘diValle’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per niente turbato dalla vittoria del sindaco uscente, Francesco Buzzo, sportivamente, intende ringraziare tutti quanti hanno voluto sostenerlo, Domenico dell’Anno, candidato sindaco della lista “diValle”:

«Ringrazio per il supporto e il calore con cui ognuno dei cittadini di Valle di Maddaloni ha accolto le nostre idee. L’esito elettorale ci ha dimostrato che il nostro non era soltanto il progetto di un piccolo gruppo di persone, ma un’idea condivisa da moltissimi cittadini.

É stata un’esperienza meravigliosa e significativa.

Non abbandoneremo mai i cittadini di Valle; noi saremo sempre lì, a dare battaglia per la nostra Comunità».

Queste le parole del candidato sindaco della lista “diValle” Domenico Dell’Anno, dopo il risultato delle elezioni amministrative che si sono tenute in paese nella giornata di domenica 12 giugno.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati