Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Inaugurata in località’ Vaccheria la “ panchina rossa”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con una breve e commovente cerimonia , nella serata di ieri , martedì’14 giugno , e’ stata inaugurata la “panchina rossa ” posta nei giardini adiacenti la Chiesa S. Maria delle Grazie in frazione Vaccheria.

Dopo la benedizione del parroco don Vincenzo Aveta, L’ assessore alla pari opportunità’ Emilianna Credentino ha sollevato il drappo che copriva la panchina realizzata da Raffaele Cecere che accogliendo la richiesta della Pro loco l’ha donata alla comunità. Emilianna Credentino ha assicurato la vicinanza delle istituzioni locali al contrasto alla violenza di genere.

“I gravi fatti di cronaca ormai quotidiana confermano la gravità del fenomeno, ha poi detto Drusilla de Nicola presidente della CPO, la panchina non argina questa barbarie ma esprime la condanna sociale della comunità” .Toccante la lettura dei versi di Mariastella Eisenberg del giovane Roberto Ferro che ha anche supportato i bambini di Vaccheria nella realizzazione di bellissimi disegni. Per la CPO l iniziativa è stata curata da Annamaria Batelli.

L’articolo Inaugurata in località’ Vaccheria la “ panchina rossa” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!