Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Carinaro/ Premi e soddisfazioni per “Dance with me”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Carinaro-Si è concluso, fra premi e soddisfazioni, l’anno accademico della ‘Dance With Me’, guidata dagli insegnanti Angelo De Domenico e Assunta Palumbo, da anni attiva sul territorio di Carinaro. Il collettivo ha ottenuto importanti risultati ai campionati italiani della ‘Fids’ (Federazione italiana danza sportiva), nelle danze latino americane. Partendo dalle coppie della categoria 19/34 classe A2, che hanno affrontato il campionato italiano a Massa Carrara il 26 maggio, la Dance With Me è stata l’unica compagine campana a portare in semifinale due coppie, con Giuseppe e Rosy che hanno ottenuto la decima posizione e ottenendo la finale con Giuseppe e Alfonsina, classificatisi al quinto posto su 103 unità.Entrambe le coppie hanno ottenuto il passaggio di merito in classe A1. Prima posizione su 131 unità in gara, invece, per Denise di Dio, ai campionati italiani di coreografia Fids a Catania, tenutisi il 12 giugno. Ha trionfato nei balli Samba, Cha Cha Cha, Rumba e Jive, ottenendo così il titolo di Campionessa Italiana 2022, con passaggio di merito in classe B.
La soddisfazione è stata immensa, tutti sacrifici, la tenacia e la determinazione alla fine vengono sempre ripagati. Sperando che questo sia solo l’inizio di altre vittorie e traguardi da raggiungere nel corso della vostra carriera. Senza fretta ma senza sosta”, affermano dall’accademia.

L’articolo Carinaro/ Premi e soddisfazioni per “Dance with me” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!