Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Nola. Elezioni comunali, Iovino, ‘vittoria Buonauro e grande affermazione M5S: gran lavoro di squadra’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il deputato M5S plaude al trionfo al primo turno del candidato sostenuto

dal Movimento 5 Stelle: “Profilo migliore per un progetto credibile”

La vittoria al primo turno del candidato sindaco di Nola Carlo Buonauro e la straordinaria affermazione in città del Movimento 5 Stelle sono l’effetto naturale del dell’impegno messo in campo per realizzare un progetto serio, credibile e condiviso.

Ancora una volta ha trionfato il lavoro di squadra, unito all’impegno di forze progressiste e realtà civiche che hanno operato spalla a spalla per il conseguimento di un unico obiettivo, che è il rilancio di un territorio da una grande tradizione storica, culturale e imprenditoriale.

È lungo questo solco che dobbiamo continuare a lavorare, sui territori come a livello nazionale.

Al neoeletto sindaco Buonauro e ai futuri consiglieri in seno alla nascente assise comunale rivolgo i miei auguri di buon lavoro, assicurandogli il contributo di tutti noi portavoce perché si concretizzi al meglio il progetto di rilancio per un territorio così importante per l’intero interland di Napoli”.

(Luigi Iovino – Deputato Movimento 5 Stelle, Segretario di Presidenza della Camera dei Deputati,  Facilitatore regionale per le Relazioni Interne Campania – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati