Paolo Romano, dopo la vittoria il matrimonio . sotto: L’ex presidente del consiglio regionale si appresta ad impalmare Sabina Aiello

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – C’è profumo di fiori d’arancio in piazza Vanvitelli dove risiede l’ex presidente del consiglio regionale e uomo di punta del centrodestra di Terra di Lavoro Paolo Romano. Attualmente impegnato nel rush finale della campagna elettorale per le comunali di Capua, dove è candidato sindaco, il politico ha già pensato al futuro partendo dal ‘passato’, in realtà.
Il piano era stato già delineato ma, prima il covid e dopo le elezioni, si sono frapposti all’obiettivo di convolare a giuste nozze con la compagna Sabina Aiello.
Le nozze dopo la vittoria, questa la doppietta che Romano vorrebbe incasellare nelle prossime settimane. Se dovesse essere eletto, però, niente Maldive, come era stato già organizzato per il 2019 (con tanto di testimoni e ospiti ristretti già allertati e ‘prenotati’) ma matrimonio nella bella Capua che, quel giorno, potrebbe acquisire la sua nuova ‘first lady’.

L’articolo Paolo Romano, dopo la vittoria il matrimonio . sotto: L’ex presidente del consiglio regionale si appresta ad impalmare Sabina Aiello proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: