Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Da Capua a Maddaloni un milione per le scuole: esulta Il consigliere provinciale Campolattano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Oltre un milione di euro di finanziamenti per tre scuole superiori.

La capacità progettuale della Provincia è stata ancora una volta premiata.

Le somme legate ai progetti del Pnrr saranno destinate al liceo scientifico Garofano di Capua, al liceo classico Nevio di Santa Maria Capua Vetere e al liceo classico del Convitto Giordano Bruno di Maddaloni.

Sono particolarmente soddisfatto per le somme che arriveranno al Convitto in quanto certificano quanto detto da me in occasione del mancato finanziamento da un milione e mezzo di euro: l’attenzione del sottoscritto e della Provincia è massima per le scuole di Maddaloni e sapremo recuperare questa situazione figlia dei problemi economici che l’ente ha vissuto negli ultimi anni.

I 350mila euro che arriveranno al Convitto (la stessa somma è stata stanziata anche per le altre due scuole) rappresentano solo una parte delle risorse che arriveranno al Convitto come a tutte le scuole di Maddaloni e dell’intera Provincia nell’ambito di un piano di investimenti che nei prossimi anni porterà all’ammodernamento complessivo di tutta l’edilizia scolastica del territorio, cosa che sarà possibile grazie all’azione di risanamento messa in campo negli ultimi quattro anni e mezzo dal presidente Magliocca.

A lui, agli uffici, al dirigente Madonna il mio grazie per l’attenzione e l’impegno che stanno mettendo in un settore nevralgico come quello dell’edilizia scolastica.

Da cittadino maddalonese prima ancora che da consigliere provinciale sono soddisfatto dell’attenzione che l’ente sta mettendo alle sollecitazioni che arrivano dal territorio».  

(Angelo Campolattano, consigliere provinciale – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!