Recale. Elezioni comunali: Porfidia considera perdente l’antagonista sfidato nel ‘faccia a faccia’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Successo di pubblico per il dibattito a due tra i candidati sindaci.
Porfidia: “Nessuna risposta concreta alle domande poste a Racioppoli: amministreremo per altri cinque anni per continuare a rendere recale un gioiellino“.

Si è tenuto, nella serata di mercoledì, il pubblico dibattito tra il Sindaco Raffaele Porfidia, candidato per la lista ‘sìAmo Recale’, ed il capogruppo della compagine antagonista politica Angelo Racioppoli.
L’incontro, tenutosi presso Piazza Vestini, che ha visto la presenza di alcune centinaia di cittadini, è stato moderato dal professore Giovanni Spalice, Dirigente scolastico dell’Istituto ‘Giovanni XXIII’, alla presenza dei due giornalisti accreditati Emilio Di Cioccio ed Attilio Nettuno.
Il primo cittadino Porfidia, nel corso del confronto, ha avuto modo di rispondere alle domande poste e replicare alle dichiarazioni del contendente.
In particolare Porfidia ha ribadito: “Il mio avversario politico non replica mai in maniera attinente alle questioni poste, dimostrando di non avere argomenti fondati da portare a sostegno di quello che sostiene.
Abbiamo ereditato un comune in dissesto dall’amministrazione Vestini e trovato una disorganizzazione evidente nella macchina organizzativa dell’ente.
In cinque anni siamo riusciti a garantire normalità alla nostra città. Vogliamo proseguire in questo percorso per altri cinque anni. Amiamo il nostro paese e puntiamo a rendere Recale un gioellino”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: