Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Dal Male… il Bene’: venerdì 10 giugno la presentazione del nuovo libro di Alfredo Stella

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Venerdì 10 maggio presso il piccolo teatro Jovinelli di Caiazzo, il giornalista-sociologo Alfredo Stella,

che da decenni contribuisce al recupero delle persone diversamente abili acssistite presso il centro di riabilitazione neomotoria “L’Oasi” di Castel Campagnano, presenterà il suo ultimo lavoro librario “Dal Male… al Bene”.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti e nel rispetto delle norme anti-covid.
Sinossi
Dal Male .. il Bene’ è un libro che nasce dall’esigenza da parte dell’autore di evidenziare come la grande crisi economica, sociale e sanitaria abbia messo in dubbio le tante certezze che oggi più che mai appaiono tutt’altro che scontate.
Alfredo Stella attraverso un’analisi attenta propone al lettore una soluzione che, se seguita, può dare una importante risposta all’impasse in cui l’umanità è caduta in questo inizio di terzo millennio.
L’uomo, dall’oggi al domani, si è trovato davanti alla finitezza della sua esistenza terrena, con i suoi limiti e le sue paure. Ma, come il titolo dell’opera sottolinea, dal Male può nascere il Bene.
E, mai come in questo caso, non poteva esserci riferimento migliore. Attraverso un impianto narrativo, armonico e riflessivo, sempre ben equilibrato, viene messo in risalto la capacità di resilienza dell’essere umano e l’insita capacità di attingere a nuovi e ritrovati valori.
La soluzione giace nel ritrovare il contatto diretto con la natura: nei boschi con la pratica dello Shinrin-yoku, negli animali con la Pet Terapy e nel Mindfulness nel benessere psicologico.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati