Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Sport contro il bullismo. Clemente Di Crescenzo presenta il suo progetto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sant’Agata dei Goti (BN) – Ieri è stata la giornata nazionale dello sport e a Sant’Agata dei Goti, nella serata di ieri, si è tenuta un importante iniziativa a Villa Fiorita.
Ospite della serata il pugile Clemente Di Crescenzo, campione antibullismo nell’anno 2021 ed esperto di difesa personale.Da anni il campione si dedica, a livello nazionale, alla lotta contro il bullismo e contro la violenza sulle donne. ieri, in questa manifestazione, organizzata dall’amministrazione comunale grazie all’ assessore alo sport Ines Augliese, ha presentato il suo progetto gratuito che da 6 anni porta avanti: KO al bullismo. I ragazzi, grazie a lui, seguono dei corsi gratuiti e si allenano per diventare esperti di difesa personale. Il Di Crescenzo,inoltre, è stato ringraziato per aver salvato proprio una donna del beneventano.

Dopo questa bella iniziativa è già fissato un nuovo appuntamento nei prossimi giorni con il comune di Arienzo per avviare una campagna di sensibilizzazione antiviolenza destinata alle donne.
L’associazione Calatia Rosa continua il suo operato radicandosi sempre più nei territori con le sue campagne antiviolenza e antibullismo, unico sistema per arginare questi tristi e pericolosi fenomeni che colpiscono la società odierna.

L’articolo Sport contro il bullismo. Clemente Di Crescenzo presenta il suo progetto proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!