Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Recale. Comune, teatro-auditorium riqualificato ma il sindaco vuole anche altro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco Porfidia: “Riqualificata la struttura, presto ci sarà anche un nuovo impianto di amplificazione“.

L’amministrazione comunale di Recale, diretta dal sindaco Raffaele Porfidia, ha promosso in questi anni la cultura, garantendo spazi per momenti di incontro e di riflessione.

L’intervento di riqualificazione dell’Auditorium-Teatro comunale è stato uno degli interventi più significativi in questo settore.

Il primo cittadino ha ricordato quello che è stato fatto: “Il Teatro Comunale è stato adeguato alle esigenze di fruizione.

E’ stata sostituita la guaina di copertura in seguito al verificarsi di infiltrazioni, che hanno anche danneggiato il parquet sottostante che è stato sostituito.

A breve la struttura sarà dotata di un sistema di amplificazione, di un traliccio-americana fisso e del sipario (i lavori già sono stati affidati a ditta specializzata).

Ci prepariamo per una stagione di iniziative e spettacoli a pieno regime dopo due anni di restrizioni, causati dal Covid-19“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati