Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Anche in abito da sera il Trofeo Città di San Nicola la Strada ha saputo emozionare. Vince la distanza Lakriti, eccelle Travaglio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Comunicato di Peppe Sacco.

S. Nicola La Strada – La buona qualità e il largo successo non si ottiene per caso, per i troppi premi mesi in palio, oppure per l’accoglienza e visibilità per più bravi. Il buon risultato di una manifestazione podistica è uno studio e si ottiene per capacità razionale, se poi è fatta di cuore e accoglienza per tutti si trasforma in successo. Ore 19.15 Piazza Parrocchia, al nastro di partenza si contano oltre 500 atleti provenienti da ogni punto della Campania per correre la valida distanza dei dieci chilometri su strada, ha dato il via alla 18° edizione il Sindaco Vito Marotta. Il percorso ha guidato gli atleti nelle belle stradine di San Nicola la Strada, la gara si è svolta in una colorata cornice di pubblico. L’ordine di arrivo con 509 classificati mette al primo posto l’atleta magrebino Aziz Lakriti (Inter. Security Service) con il tempo finale di 33’19”. La vittoria in rosa arriva in 38° posizione assoluta qualità di tanta bravura è l’atleta della società FelixRunning Barbara Travaglio 39’53”, da precisare che il caldo afoso è stato il vero protagonista e il dopo gara si svolto in un’aria verde ex convento monastico dove nulla è mancato. La manifestazione è stata organizzata dalla Podistica San Nicola del presidente Pietro Maienza, ma il buon risultato è stato costruito da tante altre forze Associative e dalle Forze dell’Ordine, la gara si è svolta con egida della Fidal. L’evento ha ricordato i sannicolesi “Lino Santamaria” (calciatore) e l’atleta Fabio Napolitano.

Podio Maschile

LAKRITI AZIZ 33:19 – INTER. SECURITY SERVICE

AICH YOUSSEF 33:21 – PODISTICA ‘IL LAGHETTO’

LAMACHI ABDELKEBIR 33:26 – PODISTICA NORMANNA

Podio Femminile

TRAVAGLIO BARBARA 39:53 – FELIXRUNNING

DI TILLO PAOLA 41:05 – G.S. VIRTUS

STABILE ELA – 42:04 – NAPOLIRUN

L’articolo Anche in abito da sera il Trofeo Città di San Nicola la Strada ha saputo emozionare. Vince la distanza Lakriti, eccelle Travaglio proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!