Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Recale. Pubblica illuminazione, eccellente efficientamento energetico: entusiasta il sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
A seguito di un capillare intervento di riammodernamento delle infrastrutture, negli ultimi cinque anni Il comune di Recale ha raggiunto un considerevole livello di riduzione della spesa per la pubblica illuminazione,
In merito all’opera, il primo cittadino Raffaele Porfidia ha spiegato nel dettaglio: “Abbiamo ottenuto  finanziamenti pubblici che ci hanno consentito l’attuazione di un piano di efficientamento energetico del sistema di pubblica illuminazione.
Sono arrivati fondi sovracomunali che ci hanno consentito di raggiungere un tasso dell’80% di lampioni e punti luce, serviti da led.
Questo intervento ci ha permesso di ridurre ulteriormente i costi di fornitura. In occasione del prossimo mandato, punteremo a raggiungere la totale copertura del territorio.
Inoltre abbiamo fortemente chiesto all’ENEL di rimuovere con immediatezza i pali in cemento armato ammalorati presenti su tutto il territorio comunale con il relativo interramento delle linee aree.
Già la società si è attivata e sta procedendo inizialmente in via Stoppani e via Caduti sul Lavoro“.
(NiMa Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati