Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Caserta a Bologna il carabiniere Raffaele Docimo ai Campionati europei e mondiali di Kickboxing

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 4 giugno 2022 alle ore 19:00, presso il campo Savena di Via della Torretta 12/5, Bologna, ha ospitato un evento unico nel suo genere, i campionati Italiani, Europei e Mondiali di Kickboxing light contact drappresentativa (PRO) della WMAC.

L’evento, iniziato alle ore 19:00 con ingresso Libero, ha visto lo svolgimento di dieci incontri di cui quattro valevoli per i Titoli Italiani categoria -75 kg, -80Kg, -85kg, -90 kg, quattro Titoli Europei categoria -60 kg, -65Kg, -75kg, -80 kg, un Titolo Mondiale Categoria Master kg -70.

All’evento hanno gareggiato gli atleti della storica squadra sportiva Bear’s Team di Bologna capitanata dal Presidente Rosaria Santoro e composta dai seguenti Atleti:

Marco Lorusso (ex Campione Mondiale W.K.O.)vs Daniel Bischof, dove ha disputato un incontro valido per il titolo Mondiale; a seguire due titoli Europei dove hanno tenuto impegnati i due atleti della benemerita Bear’s Team: il Carabiniere del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale CC di Caserta Docimo Raffaele (ex pugile e Campione internazionale di Kickboxing)vs Massimiliano Scalzo e a seguire Andrea Lorusso vs Caponigro Christian; infine hanno gareggiato per il Titolo italiano i Campioni Regionali Vincenzo Materia vs Marco di Martino e Paolo Rosa vs Gioacchino Pietro.

L’evento si è svolto all’aperto, ingresso libero e il tutto si è svolto nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Covid-19 e dei protocolli di sicurezza previsti dalla legge.

È stata un occasione per assistere ad un evento di portata internazionale, ci sono stati infatti atleti venuti dal Libano, India, Albania, Svizzera, Austria, Ucraina. Durante la manifestazione si è tenuta anche un esibizione di armi del Maestro De Marchi e due esibizioni di Bambini sempre nella disciplina di Light Contact.

Si aggiudica la vittoria di campione del mondo di kickboxing LC (pro) categoria -70 kg, il pluri campione Marco Lorusso, premiato anche come Gran Maestro di 8^ dan; a seguire si aggiudica la vittoria di Campione D’Europa di kickboxing LC (pro) cat. -75 l’ex pugile e Campione internazionale di kickboxing Casertano Raffaele Docimo, a seguire vince il titolo di Campione d’Europa di kickboxing LC (pro) categoria -60 kg, il già campione italiano e mondiale Andrea Lorusso; a seguire vince il titolo di campione d’Europa di kickboxing LC (pro) categoria -65 il campione intercontinentale Harik Karimi infine si aggiudica il titolo di campione italiano di kickboxing -80 kg, il campione regionale Marco de Martino.

 

 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!