Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. Elezioni comunali: Cennami, aspirante sindaco, da’ lezioni al sindaco uscente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Un’opera pubblica finanziata deve essere velocemente completata

e prioritaria è la manutenzione di tutte quelle già esistenti, ma soprattutto del verde pubblico attrezzato con giochi per bambini.
Un’opera pubblica finanziata, oppure in esecuzione, deve essere velocemente completata, compatibilmente con i tempi previsti dalla dimensione e dalla qualità dell’opera, affinché i cittadini ne possano fruire in tempi brevi. 
A tal fine l’Amministrazione comunale deve esercitare controlli settimanali sullo stato documentale prima e dei lavori dopo. 
Detto questo riteniamo che nuovi interventi pubblici devono essere realizzati per il recupero urbano. 
Una Città turistica non può trascurare la sua immagine. 
Gli interventi più importanti sono:
1) realizzazione di un progetto infrastrutturale del parco termale;
2) realizzazione di parcheggi a supporto del centro storico che ci consentiranno di collocarvi uffici di servizio ed attività artigianali e commerciali necessari per rivitalizzare e valorizzare aree che rappresentano la storia di Mondragone;
3) predisposizione degli atti necessari per rendere fattibile la realizzazione di un porticciolo;
4) realizzazione di un progetto di riqualificazione di piazza Giovanni Falcone;
5) realizzazione di un progetto per la fruizione della fascia collinare del nostro monte Petrino, allo scopo di favorire lo sviluppo integrato turismo – ambiente.
E’ importante, altresì, continuare a costruire impianti sportivi pubblici aperti a tutti; altri interventi devono interessare le periferie che dovranno essere infrastrutturate e riqualificate (LeVagnole, Stercolilli, Mazzafarro, Pineta Riviera, Pineta Nuova, Pineta Prisconte e Pescopagano). 
Verrà valutata la possibilità di insediare un presidio della Polizia locale, l’apertura di delegazioni degli Uffici comunali e la costruzione di strutture scolastiche periferiche. 
Prioritaria è la manutenzione di tutte le opere pubbliche e soprattutto del verde pubblico attrezzato con giochi per bambini, in quanto i costanti interventi manutentivi sono indispensabili per garantirne la bellezza e la sicurezza, suscitando il desiderio di utilizzarle. 
Particolare attenzione sarà data anche al fenomeno del randagismo ed alla tutela delle colonie feline. 
L’ impegno è quello di promuovere campagne di sterilizzazione e sensibilizzazione alla microchippatura e per l’adozione. 
Indispensabile è creare un rapporto di interlocuzione tra l‘Amministrazione comunale e le associazioni animaliste presenti sul territorio, con le quali poter elaborare le soluzioni più opportune per risolvere le problematiche inerenti la tutela, la protezione ed il benessere degli animali, come ad esempio la sottoscrizione di convenzioni con i veterinari per le cure degli animali“.
(Achille Cennami, candidato sindaco per la PrimaVera coalizione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati