Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

( Foto) Brigadiere Capo dei Carabinieri Davide Alberico insignito Cavaliere al merito della Repubblica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.Il Prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo ,nel corso della cerimonia celebrativa che si e’ tenuta oggi , giovedì 2 giugno , in occasione del 76esimo anniversario della proclamazione Repubblica , che si e’ tenuta in Piazza Carlo Di Borbone , ha consegnato le onorificenze al merito della Repubblica Italiana insigniti della provincia di Caserta.

Il Brigadiere Capo dei Carabinieri Davide Alberico e’ stato insignito dell’ onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana .Il cavaliere Alberigo, Brigadiere capo dei Carabinieri , appartiene alle ristretta cerchia degli eroi , quegli eroi che non vedi e non senti , se non nel momento di bisogno .

“ Usi obbedir tacendo e tacendo morir” e’il motto dell’ arma e del Brigadiere Capo Davide Alberico , nato in provincia di Caserta, subito dopo gli studi decide di entrare nella grande famiglia dei Carabinieri . Lo aspettano zone difficili come la parte vesuviana di Napoli, le squadriglie anticrimine Sardegna , nuclei anti/ sequestro e poi il reparto operativo di Aversa e Caserta ,prima al contrasto della criminalità’ organizzata e poi nella squadra catturandi.
Il pluridecorato al valore Brigadiere capo Davide Alberico , sposato e padre di due figli , prima dell’ onorificenza di Cavaliere della Repubblica , puo’ vantare numerosi risultati per meriti di servizio .per i quali sia la
scelta gerarchica che L’Autorità’ Giudiziaria ne hanno ampiamente riconosciuto l’impegnò per la professionalità’ ed i risultati conseguiti .

Il Brigadiere e’ stato impegnato nella sua lunga carriera nel servizio il cui fine e’ stato esclusivamente il contrasto alla criminalità’.E’ stato nel tempo premiato con manifestazioni di compiacimento e con attribuzioni di numerosi apprezzamenti come medaglia d’ argento al valor civile ,medaglia di bronzo PC , Croce Oro A.s. , Croce Argento A.S., Distintivo d’ Onore di ferita in servizio e tanti riconoscimenti ancora per un uomo sempre presente sul territorio .

Al Cavaliere, Brigadiere Capo dei Carabinieri Alberico le congratulazioni da parte di tutta la redazione di Belvederenews.

L’articolo ( Foto) Brigadiere Capo dei Carabinieri Davide Alberico insignito Cavaliere al merito della Repubblica proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!