Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

S.Giorgio del Sannio. Furto al ‘Decò’ del capoluogo: ennesima assoluzione per il ‘boss’ Masone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è tenuto davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Benevento, dottor Perrotta, il processo a carico di Pompeo Masone, 57enne di San Giorgio del Sannio, imputato del reato di furto pluriaggravato e difeso dagli Avvocati Vittorio Fucci (nella foto) e Antonella Mazzone.

In particolare, il Masone era imputato di aver rubato, nell’agosto del 2016, in maniera fraudolenta, beni esposti alla pubblica fede, consistenti in derrate alimentari, tra cui bottiglie di olio, presso il supermercato Decò di Benevento, sito alla via Napoli.

All’esito del processo, il P.M. aveva chiesto per Masone una condanna a tre anni e 2 mesi.

Il Giudice, invece, accogliendo la tesi degli avvocati Vittorio Fucci e Antonella Mazzone, ha assolto il Masone dal reato di furto pluriaggravato.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati