Caserta – Foggia. Modifiche al programma di circolazione treni della linea RFI:

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

RFI: linea Caserta – Foggia: Modifiche al programma di circolazione treni: 

  • per lavori di manutenzione straordinaria alla Galleria Ariano
  • da lunedì 6 giugno a venerdì 10 giugno
  • previste cancellazioni di corse e bus sostitutivi

Modifiche al programma di circolazione dei treni, dalle ore 11.00 di lunedì 6 giugno alle 10.00 di venerdì 10 giugno, per lavori di manutenzione straordinaria di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) nel tratto tra Bovino e Montecalvo (Avellino) e interventi di consolidamento della Galleria Ariano.

In particolare, i treni della lunga percorrenza delle relazioni Roma – Foggia/Bari/Lecce, Torino – Bari (via Roma) e Milano – Lecce (via Roma) subiranno cancellazioni totali/parziali e saranno sostituiti con bus tra le stazioni di Benevento e Foggia/Bari.

L’attività dei cantieri, che richiede un impegno economico complessivo di circa 2 milioni di euro, prevede l’impiego di 80 persone, tra dipendenti di RFI e ditte appaltate.

I canali di vendita sono già aggiornati con le ultime modifiche, mentre il programma di circolazione dei treni è disponibile nelle stazioni e consultabile sul sito di RFI e sui canali web dell’impresa ferroviaria.

(Vincenzo Guarcello, Ferrovie dello Stato Italiane Communication, Corrispondente Territoriale Campania

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: