Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

AVIS Bellona, giornate della donazione di sangue del mese di giugno 2022

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Fin dalla sua costituzione, la Sezione AVIS comunale di Bellona è stata sempre sensibile verso coloro che avevano bisogno di sangue e non solo. Se volessimo elencare le validissime iniziative fino ad oggi realizzate, non basterebbe lo spazio dell’intero giornale. Le ultime, in ordine di tempo:
“Giornate della Donazione”. Infatti, con lo slogan “Donare il sangue, un grande gesto di solidarietà”,
la Sezione AVIS di Bellona, via Vinciguerra n. 41, tel. 339 7386235 – e-mail avisbellona@libero.it rivolge il suo appello: donare il sangue non costa nulla, aiuti chi soffre e tieni sotto controllo la tua salute con visite ed esami gratuiti. Nei giorni di sabato 4, lunedì 6, domenica 26, lunedì 27, giugno 2022, dalle ore 08.00 alle ore 12.00 presso la sede AVIS di Bellona si può donare il sangue. Inoltre, si effettua anche la raccolta di PLASMA. Nel ringraziare gli Organizzatori per quanto fanno verso tutti noi, auspichiamo un’ampia partecipazione.
Sabato 18 giugno 2022, i Collaboratori dell’Associazione Volontari italiani del sangue – Sezione di Bellona (CE): Giovan Battista Magliocca, Angelo Cafaro, Stefano Salerno, Antimo Caricchia, Raffaele Di Giacomo, Domenico Cafaro, Antonio Fiata e Ugo Ottobrino ritireranno un Attestato di Apprezzamento conferito dal Comitato dei Saggi dell’Associazione Dea Sport ONLUS OdV di Bellona (CE) con la seguente motivazione:
Costante impegno per salvare vite.
Grazie, ragazzi!!!

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!