Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Maddaloni. Comune, ‘lady’ Crisci smentisce Amoroso: ‘Mai rilasciato tali dichiarazioni’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Immaginate un sabato mattina, dopo una settimana intera di impegni tra famiglia, politica e lavoro, uno prova a staccare la spina dei pensieri per 24 ore.

Ti fermi velocemente al bar. Mentre aspetti il caffè, afferri un quotidiano ed apri distrattamente Facebook. E ti ritrovi la tua faccia che ti osserva buffa dalla pagina di un “giornale”.

E pure dallo schermo dello smartphone che riporta un post di qualcuno in cui pare che c’entri qualcosa pure tu. Leggi il titolo.

E ti sforzi di fare mente locale. Di ricordarti se hai rilasciato quel tipo di dichiarazioni. Poi capisci.
Ancora una volta vittima di quel peggio che non ha mai fine.

È proprio quello che è successo a me.

Da 24 ore il mio volto ed il mio nome unitamente a quello della collega Vigliotti campeggiano sui giornali e sui principali Social, ed insieme a me giustamente si è voluto buttare nella mischia anche il nome del Partito che rappresentiamo e degli amici che ne fanno attivamente parte.

Le dichiarazioni, personali ed estemporanee e che non condivido, rilasciate dal collega Aniello Amoroso in un post sulla sua pagina privata di Facebook, diventano un articolo di giornale e quasi vengono raccontate come fossero la posizione ufficiale del Partito Fratelli d’Italia in merito al Commercio, al sostegno ai commercianti e alle Partite Iva. Eppure noi sappiamo quante proposte sono state presentate in Parlamento a sostegno della categoria e quali sono le nostre linee programmatiche nel merito della materia.

Ciò che il Consigliere Amoroso ha scritto, condivisibile o meno, è un suo pensiero dal quale sono state ad arte estrapolate alcune parti per farle diventare un nostro indirizzo politico. E per rendere tutto ancora più “convincente” si è usata anche la mia fotografia.Questo ha scatenato nei confronti miei e della collega Consigliere Alessandra Vigliotti, espressioni ed epiteti di ogni genere. Alcune al limite del penalmente perseguibile.

E solo perché un “giornale” ha ritenuto di fare “informazione” nel peggiore dei modi, venendo meno all’etica professionale e adeguandosi a quella da marciapiede.

Nei confronti del giornale, qualora ne riscontreremo gli estremi, agiremo per tutelare l’immagine lesa mia personale e del Gruppo. Segnaleremo comunque la poca professionalità all’ordine dei Giornalisti competente per territorio.

Nei confronti della città, di quella parte della città che si è offesa ma che non ha offeso, chiediamo scusa per l’equivoco.

Ma a nostra difesa, parlano gli atti. Soprattutto quelli votati in Consiglio Comunale e mi riferisco da ultimo alla delibera CC n.40 del 27.07.2021 con cui sono state concesse agevolazioni fiscali e tributarie per le nuove attività imprenditoriali con sede operativa nel nostro Comune.

Mai siamo stati contrari al sostegno, sotto ogni forma, al commercio e alla parte buona e sana di chi ama questa città.

Nei confronti di chi ha voluto tutto ciò, strumentalizzando un pensiero personale per colpire il nostro Partito; nei confronti di chi ci ha offesi con le peggiori parole; nei confronti dei “colleghi” amministratori che hanno aizzato il fuoco perché oggi così conviene loro…auguro solo di non dover mai provare ciò che è capitato a me e a noi nelle ultime 24 ore.

(Gaetana Crisci – Capogruppo del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Maddaloni – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!