Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

*Lavoro, 890 lavoratori casertani internalizzati dall’Inps, l’annuncio di Santillo*

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta, 28 maggio 2022. Gli 890 lavoratori del call center di Marcianise saranno internalizzati dall’Inps. A darne la notizia è il Senatore del Movimento 5 Stelle Agostino Santillo. “Una buona notizia per il Sud e, nella nostra provincia, per gli 890 operatori di call center – ha dichiarato il Senatore Agostino Santillo -, che potranno presentare la propria candidatura per la selezione di 3.014 posizioni di 4 profili diversi da inserire nel Contact center Multicanale di Inps Servizi spa, in ossequio al decreto legge 101 del 2019.
Gli operatori, di fatto, potranno finalmente essere internalizzati dopo anni di attesa. Si tratta di un passaggio molto importante – ha continuato il Senatore -, che da sicurezza lavorativa e il giusto riconoscimento a centinaia di lavoratori della nostra provincia, che si deve all’impegno dell’allora ministro Nunzia Cataldo, del Governo Conte II, che si è spesa a più ripresa per la tutela di questi lavoratori, presenti – oltre a Marcianise – in altre zone del sud. In un momento così difficile per la nostra economia – ha concluso Santillo -, l’impegno del Movimento 5 Stelle nella tutela di questi lavoratori assume un valore specifico ancora più alto.”

L’articolo *Lavoro, 890 lavoratori casertani internalizzati dall’Inps, l’annuncio di Santillo* proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!