Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Nessun balzello per i venditori: torna agli antichi lustri il mercato bisettimanale?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Potenziamento del mercato settimanale di Caiazzo, via libera alla manifestazione di interesse: c’è l’esenzione della tassa di occupazione del suolo pubblico

L’amministrazione comunale di Caiazzo, diretta dal sindaco Stefano Giaquinto, è al lavoro per potenziare e rivitalizzare il mercato settimanale del mercoledì e della domenica.

Grazie alla fondamentale collaborazione del delegato Alfonso Mondrone, la giunta comunale ha approvato una delibera per dare il via libera ad un avviso di manifestazione d’interesse riservato agli operatori economici titolari di autorizzazione per il commercio su area pubblica e ai produttori agricoli interessati a partecipare al mercato settimanale, solo per quanto riguarda il settore alimentare.

Inoltre, l’esecutivo ha ritenuto opportuno adottare l’esenzione del pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico per questi operatori economici.

Il provvedimento, in via sperimentale, resterà in vigore fino al prossimo mese di settembre.

(Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati