Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Bilancio comunale: la minoranza propone vari emendamenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Il consigliere Carbone di “Insieme per Piana” annuncia la presentazione di emendamenti al bilancio per la riduzione di aliquote e tariffe per adeguata pubblicazione:

Signori concittadini, VI AVVISO che il gruppo politico INSIEME PER PIANA ha presentato degli emendamenti al bilancio che se accettati dalla maggioranza consentiranno di alleviare la pressione fiscale dell’ente sui cittadini:
– Riduzione dell’addizionale comunale IRPEF dallo 0,8% allo 0,4% (risparmio 52.700 euro)
– riduzione della tariffa della mensa al 50%( riduzione netta del 40%, risparmio 11.600 euro)
– riduzione della tariffa dello scuolabus al 10% ( riduzione netta del 7%, risparmio 1.500 euro)
Abbiamo chiesto inoltre che in caso di chiusura della scuola di Villa Santa Croce che sembra certa, il costo dello scuolabus per gli alunni sia gratuito.
Le risorse ci sono, sono state individuate e le riduzioni proposte dalla giunta sono completamente INADEGUATE.
Sono proposte che mirano a venire incontro al sentire  dei cittadini devono essere accettate ed ampiamente rappresentate e per questo chiedo a tutti i consiglieri( anche di maggioranza) di sottoscriverli nell’interesse della collettività, modificando così la proposta di Lombardi, Massaro e Mastroianni.
Abbiamo un’occasione storica di collaborare per ascoltare le esigenze dei cittadini, abbiamo un’occasione storica per voltare la rotta e ascoltare i cittadini, NON SPRECHIAMOLA!!!!!

Tariello deve integrare l’ordine del giorno in quanto non ha inserito l’emendamento concernente lo scuolabus senza alcuna motivazione. Speriamo sia un mero errore e non l’ennesimo attentato alla democrazia.

(Nella foto il capugruppo Andrea Mongillo)

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati