Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

MAXI SEQUESTRO DI RAME E VETTURE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Ruba rame alla Metalpoint di Marcianise. Per lui il carcere di Santa Maria Capua Vetere

E’ avvenuto o  forse è meglio dire avveniva tutto all’ interno dell’ entroterra tra i Comuni di Sessa Aurunca ed anche Grazzanise  i quali, hanno disarticolato due organizzazioni criminali, responsabili di oltre quaranta episodi di furto di rame, materiale elettrico e autoveicoli nelle province di Caserta, Napoli, Salerno, Avellino, Latina, Frosinone, Rieti, Roma e Bari.

Deferite all’autorità giudiziaria quindici persone, tutte di nazionalità romena, in aggiunta a sei ladri arrestati in flagranza di reato. L’attività di indagine ha focalizzato l’attenzione sui casi riscontrati, anche attraverso intercettazioni, da luglio 2019 ad agosto del 2020 soprattutto ai danni di aziende impegnate nella produzione di energia rinnovabile e di abitazioni private. Nelle mire dei banditi, finivano perlopiù cavi elettrici destinati presuntivamente alla ricettazione, di cui sono stati recuperati almeno cento quintali. Le misure coercitive, disposte dal Gip su richiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere, sono state notificate agli arrestati nei Comuni di Capua, Santa Maria La Fossa, Castel Volturno, Villa Literno, Parete, Napoli, Castiglion Fiorentino e Rimini.

L’articolo MAXI SEQUESTRO DI RAME E VETTURE proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!