Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Il Circolo Auser Caserta ospita le note artiste matesine Anna e Mirella Zulla

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito del percorso di conoscenza e promozione delle eccellenze e dei talenti del territorio,nel pomeriggio di giovedì 26 maggio 2022, si è svolto a Caserta l’incontro con le artiste Anna e Mirella Zulla, organizzato dal Circolo Auser di Caserta, per presentare le loro opere e creazioni artistiche.

L’evento, fortemente voluto dalla Presidente dell’Associazione Auser-Caserta, Rosa Maria Clemente, è stato un momento di grande condivisione ed emozione per le artiste piedimontesi, le quali si sono raccontate a tutto tondo. Da come è cominciato tutto, toccando i momenti più significativi della loro carriera artistica e di vita, fino a presentare i recenti risvolti della loro arte.

Difatti le artiste, dall’inizio del 2022, si sono cimentate nel trasporre le opere nel campo della Moda e dell’Interior Design, creando il marchio AZM.

In particolare, hanno presentato in anteprima delle lampade di arredo, nate dalla collaborazione tra la AZM per le grafiche artistiche, l’artista design Patrizio Arrighi per la progettazione e la Tileelit per la realizzazione.

Le lampade, la cui base in ceramica è completamente realizzata e decorata a mano e sormontata da un disco in pelle, recano dei paralumi in fibra di cotone con le stampe delle opere delle artiste matesine. Un oggetto di grande pregio, sia per la qualità dei materiali, sia per l’innovatività del design, al punto di essere state scelte per essere esposte al Museo della Ceramica di Montelupo Fiorentino, città famosa per le produzioni di ceramica artistica in tutto il mondo.

(Annabella Ciardiello – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati