Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Elezioni comunali, Enza De Rita: ‘PNRR: nessuna opportunità deve andare persa’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) prevede un investimento di 2,8 miliardi di euro per la riqualificazione e aumento dell’offerta di housing sociale ed edilizia residenziale pubblica. Il Social Housing consiste nell’offerta di alloggi e servizi abitativi a prezzi contenuti destinati ai cittadini con reddito medio basso che non riescono a soddisfare il loro bisogno abitativo sul mercato e allo stesso tempo non hanno i requisiti per accedere all’edilizia pubblica popolare.

È opportuno che ci si metta subito a lavoro per l’intercettazione di finanziamenti mirati. Per amministrare con responsabilità bisogna essere responsabili nelle scelte per la collettività. ‘Noi con Voi’ deve continuare il cambiamento iniziato cinque anni fa in maniera scrupolosa ed egregia” ha precisato la candidata Enza De Rita, sempre più convinta che sostenere il candidato sindaco Angelo Marcucci, sia stata la scelta migliore per lasciare Alvignano in buone mani.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati