Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Recale. Comune, rendiconto approvato; Porfidia: ‘ci saremo per altri cinque anni’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Si è tenuto nella serata di martedì 25 Maggio l’ultimo consiglio comunale del quinquennio amministrativo a Recale.
La maggioranza, guidata dal sindaco Raffaele Porfidia ha approvato all’unanimità la variazione del bilancio 2022/24 ed il rendiconto di esercizio finanziario 2021.
Si è trattato anche di un’occasione di riflessione rispetto al lavoro svolto in vista delle consultazioni elettorali previste per il prossimo 12 Giugno.
Nel corso della seduta, il primo cittadino Porfidia ha avuto modo di rammentare: ‘Per cinque anni abbiamo operato all’unisono con la priorità assoluta di migliorare la vivibilità e l’immagine della nostra città, con un gruppo di consiglieri ispirati dal bene per Recale e liberi da qualsiasi forma di interesse personale.
Ci siamo mossi sempre nei confini procedurali e normativi realizzando infrastrutture, garantendo servizi reali. Tendendo fede alla nostra cultura politica, abbiamo anteposto i fatti alle parole. Gli attacchi privi di fondamento, – continua il sindaco – arrivati dall’opposizione in occasione della riunione conclusiva del consiglio comunale non sono rispondente alla verità. In sede di Consiglio Comunale il sindaco ha descritto analiticamente con il suo intervento tutto ciò che è stato realizzato da questa amministrazione, dimostrando che tutto quello che il consigliere Argenziano Antimo ha asserito non è aderente alla verità.
Faccio un augurio accorato ai tutti gli aspiranti futuri consiglieri ed un saluto sentito a coloro che, per scelta dei recalesi, o per decisione, propria non rappresenteranno più la nostra comunità nelle sedi istituzionali.
Sono certo, quindi, che i cittadini di Recale, unico giudice inappellabile dell’operato dei delegati alla pubblica assise, ci consentirà di continuare per altri cinque anni a costruire il paese che tutti vogliamo. Per noi è solo un arrivederci nella prospettiva di un altro quinquennio di impegno e dedizione per Recale, la città che da sempre amiamo‘.

(NiMa Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati