Napoli, al Premio Megaris 2022 il Dott. Raffaele Mazzarella ideatore del Festiva della Vita

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Continuano gli eventi atti a valorizzare gli ideatori e gli eventi del Festival della Vita e del Centro Culturale San Paolo OdV. Infatti, un importante riconoscimento per la “Valorizzazione del Territorio” è stato consegnato nella cerimonia di premiazione della XXIX edizione del PREMIO MEGARIS 2022, presieduto dal Prof. Carlo Postiglione, al Dott. Raffaele Mazzarella, ideatore e Direttore del Festival della Vita e Direttore del Centro Culturale San Paolo OdV sede territoriale della Campania, presieduto da Don Ampelio Crema ssp e da ultimo, autore del libro “DIO VI RICOMPENSI” Guida Editori Napoli, scritto in occasione del primo centenario dalla nascita di Karol Wojtyla.
La manifestazione si è tenuta recentemente nella splendida location del Circolo Nautico Posillipo alla presenza del Sindaco di Napoli Prof. Gaetano Manfredi.
Il Direttore Mazzarella ha affermato che: “Questo premio va a tutti coloro che quotidianamente condividono con me il loro entusiasmo ed il loro stimolo culturale, elementi fondamentali nel supportare e nel sostenere le diverse iniziative realizzate che sono il risultato di un lavoro di squadra”.
Grande attesa, infatti, genera il gran galà per la vita che si terrà a Forio/Isola d’Ischia sabato 3 settembre 2022, con importanti ospiti del panorama culturale ed artistico nazionale. Per info si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/Festival-Della-VITA-Caserta -275201639205223/ e il portale web https://www.festivaldellavita.it/ che ci consentono di avere un quadro d’insieme.
Intanto si ricorda che il Festival della Vita è solo una delle molteplici attività del Centro Culturale S. Paolo ONLUS che sostiene molteplici progetti nazionali e locali, oltre al Festival della Vita si cita ad esempio il Festival Biblico e tanti altre iniziative.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: