Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Recale. Elezioni comunali: Porfidia accetta ll confronto con l’antagonista e intanto presenta la lista

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lunedì 30 Maggio, con inizio alle ore 18,30, il sindaco Raffaele Porfidia presenterà alla cittadinanza ufficialmente il gruppo dei 12 candidati della lista numero 1 ‘sìAmo Recale’.

L’incontro si terrà in via Gibuti nella piazzetta adiacente alle Poste e vedrà la presenza dell’intero gruppo di aspiranti consiglieri comunali, formato da Angelo Anemola, Gemma Argenziano, Mario Caporaso, Angelo Di Carluccio, Domenico Di Maio, Antonio (detto Tonio) Gadola, Giovanna Guerriero, Antonietta Maria Rossi, Ilaria Massi, Benito Bruno Mingione, Vincenzo Piscitelli e Ciro Russo.

Inoltre, il primo cittadino in carica Porfidia ha dichiarato la propria disponibilità ad un pubblico confronto costituendo anche una delegazione del gruppo, al fine di incontrarsi con lo staff dell’altra lista per procedere a stabilire data e modalità dello svolgimento del dibattito.

Il candidato sindaco Porfidia ha avuto modo di commentare: ‘Abbiamo accettato di confrontarci pubblicamente e serenamente con coloro che ambiscono a dare discontinuità al nostro lavoro.

Questa amministrazione ha governato Recale per cinque anni in piena trasparenza con risultati chiaramente visibili.

Siamo quindi pronti ancora una volta, come è nostra abitudine, a dimostrare la nostra vicinanza ai cittadini e ribadire la nostra unica priorità che è continuare a migliorare la città accompagnando la comunità verso un futuro di progresso civico e culturale‘.

(NiMa Comunicazioni – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati