Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Valle di Maddaloni. Elezioni comunali: esordio ‘col botto’ per Dell’Anno, osannato dal popolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dell’Anno apre la campagna elettorale tra l’entusiasmo della gente: «Dopo anni di decadenza adesso insieme risolleviamo Valle di Maddaloni».

Accolti da tantissime persone, entusiaste e pronte a mettersi in gioco attivamente e con determinazione per Valle di Maddaloni, il candidato sindaco Domenico Dell’Anno e i componenti della sua lista ‘diValle’ si sono presentati ai loro concittadini.

«Davanti a noi – ha affermato Dell’Anno – abbiamo una lunga strada da percorrere e siamo pronti a camminare al fianco dei nostri concittadini, perché siamo orgogliosi di Valle.

Noi siamo figli di questa terra e in quanto tali non dobbiamo abusarne ma dobbiamo salvaguardarla e tutelarla soprattutto per le generazioni future. Purtroppo Valle di Maddaloni vive da anni una decadenza inesorabile; adesso è arrivato il momento di risollevarla e risolvere tutte le criticità.

Per questo motivo abbiamo decido di unirci; siamo un gruppo di persone che vogliono mettersi a disposizione dei cittadini per far rinascere il nostro paese. Non è stato per nulla facile completare la lista che rappresentasse tutte le componenti della società. Per questo ringrazio i miei candidati che hanno deciso di scendere in campo solo ed esclusivamente per il bene di Valle.

Nessuno di noi ha interessi personali da tutelare, lavoriamo tutti e ci guadagniamo i soldi per vivere con le nostre attività professionali».

A questo punto il candidato sindaco Domenico Dell’Anno ha presentato i componenti della sua lista, che sono intervenuti chiarendo le loro motivazioni e i progetti futuri per il paese. Già nei prossimi giorni, ci saranno altri incontri per illustrare il programma elettorale:

«Chiediamo ai nostri concittadini di darci la possibilità di poter realizzare la nostra idea di una nuova Valle; noi siamo pronti e determinati a rendere realtà il progetto di rilancio del nostro amatissimo paese»: conclude il candidato sindaco Dell’Anno.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati