Mondragone. Elezioni comunali: Cennami si presenta attaccando a testa bassa il sindaco uscente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Dopo cinque anni di amministrazione Pacifico, la Città di Mondragone è completamente da ricostruire“:esordisce così Achille Cennami, candidato Sindaco per la PrimaVera coalizione, che poi incalza:
“La gestione privatistica e spregiudicata, l’assenza totale di una sana politica dettata dalla centralità dell’interesse pubblico, la volontaria rinuncia ad utilizzare percorsi amministrativi nel rispetto delle norme vigenti della partecipazione e della trasparenza, ha prodotto un disastro sociale, economico ed ambientale della nostra Città.
Questa selvaggia gestione della cosa pubblica, la mortificazione della meritocrazia, la volontà di incentivare un clientelismo sfrenato (incarichi professionali dati a pochi giorni dalle elezioni, aggiornamento della short-list degli avvocati informati solo telefonicamente per acquisire la loro disponibilità, eccetere) rappresentano una chiara volontà di continuare a condizionare la libertà di pensiero e di impedire che i Mondragonesi si riapproprino del proprio diritto di cittadinanza attiva. 
Il primo ed importante obbiettivo è quindi dare alla Città un governo che, nel rispetto delle norme vigenti, garantisca efficienza e legittimità amministrativa”.

(Achille Cennami – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: