Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Cimitero: ‘blitz’ di Tartaglione e Delle Curti per immortalare il degrado

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Un vero e proprio blitz, quello effettuato, mercoledì 18 maggio 2022, dai consiglieri comunali Alessandro Tartaglione (Marcianise Terra di Idee) e Raffaele Delle Curti (Per Marcianise), presso il cimitero di Marcianise (Caserta).
Gli esponenti di opposizione, sollecitati dalle segnalazioni di numerosi cittadini, hanno potuto constatare degrado, sporcizia e servizi non funzionanti.
Nonostante buona parte dell’ala nuova del cimitero sia ormai pienamente in funzione e frequentata dai cittadini in visita ai loro cari, i servizi igienici sono interdetti al pubblico.
Inoltre, il parcheggio è stato completato ma alcuni blocchi di cemento impediscono l’accesso alle auto dal lato nord, costringendo le persone ad attraversare tutto il viale, causando così disagi soprattutto agli anziani e ai cittadini con difficoltà motorie.
Sporcizia, degrado e ascensori non funzionanti sono stati riscontrati nel cosiddetto “cappellone” dove gli ascensori sono guasti o non funzionanti. Tutto è stato documentato con foto e video.
Nonostante le nostre continue sollecitazioni e le interrogazioni in consiglio comunale – hanno dichiarato i due consiglieri – il parcheggio non viene aperto ancora.
Abbiamo constatato con i nostri occhi che ci sono aree del cimitero in cui non viene garantita la pulizia e i bagni e gli ascensori non funzionano.
Sul cimitero è stata fatta negli anni una campagna mediatica mistificatoria. Anche in questo caso, la differenza tra ciò che viene raccontato e ciò che i cittadini vivono è abissale, a conferma che in questi 6 anni di amministrazione a guida Velardi, alla città è stato venduto solo fumo.
Noi continueremo ad informare puntualmente i cittadini e a denunciare i disservizi”.
Per accedere al video del blitz cliccare su una foto o sul seguente link: https://fb.watch/d9z4mTMMwl/
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati