Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

FlixBus aumenta i collegamenti anche con Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

FlixBus ti porta a destinazione con i suoi pullman sicuri e confortevoli, offrendoti il viaggio che vuoi quando vuoi!
Tutti gli autobus FlixBus sono forniti di Wi-Fi gratuito e prese di corrente, così il tuo pc portatile, tablet o cellulare non saranno mai scarichi! Nell’ area informazione del nostro sito troverai tutte le risposte alle tue domande, i numeri di telefono e gli orari del servizio.

Con l’avvicinarsi del periodo estivo, FlixBus continua a puntare su Caserta e porta a oltre 100 il numero delle località collegate con le fermate di Viale Ellittico e Casagiove. Questo incremento consentirà a chi parte dalla provincia di ampliare le proprie opportunità di viaggio, e contemporaneamente permetterà ai visitatori di raggiungere più facilmente il territorio. Oltre che nel Casertano, FlixBus consolida la rete sull’intero territorio regionale, potenziando le tratte fra diverse località campane e le altre regioni italiane, oltre che i Paesi vicini. Coerentemente con la volontà di supportare il turismo incoming e contribuire attivamente alla valorizzazione del patrimonio locale, inoltre, la società inaugura i primi collegamenti interni alla Campania, offrendosi come soluzione di mobilità ideale anche per chi arriva dall’estero grazie a un sistema di prenotazione pratico e immediato, disponibile in 30 lingue anche su sito e app. A sua volta, il consolidamento in Campania rientra in una generale espansione della rete a livello nazionale, perseguita, come sempre, nel rispetto di un esaustivo protocollo di sicurezza, e con un occhio di riguardo per i medi e piccoli centri: non a caso, il 40% delle fermate FlixBus in Italia si trova in località con meno di 20.000 abitanti.

 Con l’ampliamento delle tratte a oltre 100 città, Caserta si riconferma una destinazione di spicco nella rete FlixBus, oltre che un nodo strategico sulle rotte del turismo domestico al Sud Italia.

Una delle principali novità è costituita dai primi collegamenti tra Caserta e altre destinazioni in Campania: sono infatti già attive le rotte con NapoliSalerno e Benevento, a cui si aggiungeranno dal 9 giugno quelle con Avellino. Con queste tratte, FlixBus consentirà a chi raggiunge la provincia dall’estero e dalle altre aree del Paese di spostarsi con facilità nella regione, in linea con la volontà di veicolare i flussi turistici lungo itinerari meno noti e creare così opportunità per il turismo locale, oltre ad agevolare gli spostamenti dei Casertani.

Inoltre, grazie ai collegamenti diretti attivi verso l’aeroporto di Capodichino (raggiungibile in mezz’ora) i passeggeri casertani in partenza dallo scalo parternopeo potranno usufruire di un’alternativa di mobilità pratica ed efficace all’auto privata per arrivare al terminal senza stress e con un occhio all’ambiente.

Si innalza, inoltre, la frequenza sulle rotte con le altre grandi città italiane: Roma è raggiungibile fino a 7 volte al giorno, Firenze fino a 6 volte e Bologna fino a 3. Fra le altre grandi città collegate con Caserta senza cambi, si possono citare poi MilanoTorinoGenovaVeneziaBariCosenza e Reggio Calabria. Fra Caserta e molte di queste città sono operative anche comode corse notturne

L’articolo FlixBus aumenta i collegamenti anche con Caserta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!