Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Chiude il centro vaccinale della Caserma Garibaldi di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si va verso la chiusura del centro  vaccinale della Caserma ‘ Garibaldi’ di Caserta.

Il  centro o hub vaccinale allestito all’ interno della caserma pertanto chiuderà il 31 maggio prossimo.

Sul sito della ASL di  Caserta, è apparsa la comunicazione e/o annuncio per quel che concerne la chiusura dell’ hub vaccinale.

Si rammenta altresì che  il centro della caserma, Garibaldi era rimasto aperto anche per sostenere l’Asl di Caserta per la campagna della quarta dose che, però, non ha avuto un grande riscontro. Per questo motivo si è deciso di chiuderlo.

Fino al 31 maggio sarà possibile comunque presentarsi spontaneamente per effettuare le vaccinazioni senza bisogno di prenotazione. Il centro resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15; solo il mercoledì sarà possibile effettuare anche vaccinazioni pediatriche (dalle 9 alle 15).

Qualche numero per quel  che concerne le vaccinazioni covid 19 le i riportano di seguito:  ad oggi, in provincia di Caserta, hanno completato il ciclo vaccinale (doppia dose) 756.559 persone (il 94%). La terza dose è stata somministrata a 607478 persone, mentre l’ultima campagna vaccinale per la quarta ha visto aderire solo 29417

L’articolo Chiude il centro vaccinale della Caserma Garibaldi di Caserta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!