Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Il prof. Bartolomeo Valentino è stato nominato SENATORE ACCADEMICO dello Studium, Accademia di Casale Monferrato per l’Arte, la Letteratura, la Storia,  Le Scienze e le varie Umanità.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Il prof. Bartolomeo Valentino è stato nominato SENATORE ACCADEMICO dello Studium, Accademia di Casale Monferrato per l’Arte, la Letteratura, la Storia,  Le Scienze e le varie Umanità. La designazione  è avvenuta  venerdì 13 maggio durante una sontuosa cerimonia  alla presenza di Personalità  provenienti da diversi Paesi europei ed extraeuropei. Fu fondata nel 1476 dal Principe  Guglielmo I Paleologo e attualmente, conta circa 50 gli Accademici ammessi e pochissimi Senatori responsabili delle varie sezioni  culturali. Hanno fatto parte dello Studium personaggi come Eugenio Montale,  Rita Levi Montalcini, Sandro Pertini, Spadolini e tanti altri.

 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!