Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Tari: Approvate le nuove tariffe , 50% di sconto per chi apre una nuova attività’ sul Corso Trieste

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. L’ Amministrazione Comunale , targata Carlo Marino, cerca di rilanciare il commercio sul Corso Trieste e lo fa con il Taglio della Tari del 50% per le nuove attività che investono sul corso principale della città’.

Il tutto Emerge dalle tariffe approvate dalla giunta comunale su proposta dell’assessora Gerardina Martino.

Si tratta di una strategia per attirare nuovi investimenti infatti ,gli imprenditori che presenteranno un nuovo progetto commerciale sul corso, avranno diritto alla riduzione del 50% del pagamento della Tari il tutto , si legge nel regolamento , per favorire la riqualificazione e valorizzazione di una delle strade più importanti e significative della città .

A proposito di Tari la Giunta ha fissato le scadenze : PRIMA RATA entro il 30 Luglio le successive tra il mese di settembre e dicembre . Ovviamente e’ possibile pagare L’ intera somma anche in un’unica rata entro il 30 Luglio.

L’articolo Tari: Approvate le nuove tariffe , 50% di sconto per chi apre una nuova attività’ sul Corso Trieste proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!